BEST CUCINA

BEST CUCINA

CUCINARE LA ZUCCA


RICETTE CON LA ZUCCA | MAMMA FELICE.


pulire la zucca; cucinare la zucca; valore nutritivo della zucca; La zucca è una tipica verdura autunnale. La zucca è una pianta proveniente dall'America centrale. Con la zucca in tavola tutta la casa profuma di quest’ortaggio che può essere usato come ornamento e spolpato per preparare ricette salutari e gustose. La zucca fa parte della famiglia delle cucurbitacee e può variare notevolmente per colore (dal verde all’arancione) grandezza e forma. Non ho capito cosa intendi dire, cosa dovrei raccogliere? intendi dire forse le ricette per cucinare la zucca? Zucca in padella: ricetta per cucinare la zucca in padella per 4 persone pulite la zucca, lavatela, asciugatela, sbucciatela e tagliatela a cubetti. Sono una rumena,di quelle buone pero,e ho scoperto questo blog che lo trovo interesante. Il Tiramisù, è sicuramente uno dei dessert più golosi e conosciuti al mondo continua » 2 Pan di Spagna. E’ possibile acquistare la zucca sia intera che tagliata, la scelta dipende sempre dalle proprie esigenze. Essendo la zucca una verdura ipocalorica e facile da cucinare dà origine ad una ricca serie di ricette.
RICETTE CON LA ZUCCA | MAMMA FELICE

RICETTE CON LA ZUCCA.


Halooween: tanti modi di cucinare la zucca La zucca: oltre che il notorio simbolo di Halloween è anche un ingrente molto versatile e gustoso. Ricette trovate 100 : Zucca al forno (contorni) Togliete alla zucca la scorza e i semi. Tagliate al polpa a fette e tenetele per 3 o 4 minuti in acqua salata. Amo la zucca, anche se l'ho scoperta molto tardi. Non ne avevo mai mangiata una, prima di trasferirmi a Bologna. La zucca ha una lunga storia, non c’è antico popolo che non l’abbia conosciuta, dagli Egizi ai Romani. La zucca e le sue proprietà, l'uso della zucca in cucina, le ricette più succulente. Consigli su come cucinare la zucca, idee facili e gustose da preparare. Ricette trovate 100 : Zucca fritta (contorni) Tagliate la zucca a fette e copritele di latte; salate, cuocetele e poi scolatele bene. Decine di ricette selezionate, le migliori ricette a base di zucca: semplici, veloci, economiche e buone. Perfette per i bambini, facili per chi non sa cucinare. Miglior risposta: Ad Hallowin faccio sempre le lasagne con la zucca.


SFORMATO DI ZUCCA AL MICROONDE | GINGER TOMATO.


SFORMATO DI ZUCCA AL MICROONDE | GINGER  TOMATO

Fra qualche giorno si festeggierà Halloween e uno dei simboli di questa spaventosa festa è proprio la zucca! Miglior risposta: fritta a fette con aglio ottima! Te lo do una riceta de un doce Brasiliana dalla mia infazia. Miglior risposta: fritta a fette con aglio ottima! Oggi si prevede una giornatina rilassante per riprendermi dall'intensa settimana appena trascorsa. di questo post, Come cucinare il Risotto con il Bimby. Qui ho raccolto tutti i trucchetti per preparare al meglio il risotto con il tuo Bimby. un modo originale per utilizzare la zucca che non so mai come utilizzare.

URL: http://www.mammafelice.it